Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Mentre vi divertite a dare i numeri, oggi ho completato tutte le prove ai driver. Solo quello da 900mA (x i 10w ) non l'ho provato.
Allora ho collegato assieme 2 da 700mA e sono andati una favola! Lavorano perfettamente in simultanea.
Poi avevo anche uno da 1400mA ed anche lavora benissimo con 2 serie da 14. Dando perfettamente 700mA a serie.
Peró rimane il problema della produzione in larga scala!!
Ancora nessuna soluzione.
Vi allego una foto così x farvelo vedere. Magari che só, Davide o Antonio Milazzo, che vi vedo molto ferrati, me la trovate voi una soluzione !
Credo si riesca a vedere il piccolo chip smd !
By iPhone using Tapatalk
Ragà tony è pazzoooo... E per altro lo sto facendo diventare pazzo anche io per la mia nuova plafoled ahahah