|
Originariamente inviata da dhave
|
Tornando al discorso led, purtroppo per i produttori, mi sembra stiano importando altre tecnologie, le rielaborano... poco e rigirano.
La plafoniera led deve essere innovativa e funzionale. Se un utente riesce a replicarla in cucina, spendendo molto meno, non ci siamo.
Al ristorante prendi la frittata o un piatto elaborato? 
Ma la frittata me la faccio a casa! Per 15e io qui ravioli al pistacchio in salsa di cobra!
|
Quoto al 100%!!!!
Come tentavo di dire prima, un'azienda deve sperimentare e produrre qualcosa di innovativo!!!! Deve avere quel qualcosa in più che nessun fai da te (
nel breve periodo) riesce a copiare. Il giorno che (e arriverà, è fisiologico) qualcuno copierà la mia idea... allora quello sarà il momento di tirare fuori un'altra novità!!!
Se un'azienda smette di "inventare" solo perchè qualcuno ha copiato la sua idea... non avremmo tutti gli skimmer che abbiamo oggi... le pompe che ci sono con controller vari..
E anche in altri campi... pensate solo le auto: chi inventò l'ABS, quando vide che le altre case automobilistiche lo montavano, nessuno avrebbe inventato l'ESP... e pensate a tutto ciò che avete anche in casa... l'aspirapolvere, il robot da cucina,......
Le aziende devono creare e inventare... più copie ci sono in giro, più vuol dire che hanno lavorato bene (si copiano le opere d'arte, non gli oggetti mal riusciti)... e quando ci saranno troppe copie, devono rinnovarsi!