Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Sono gia' arrivati(ordine fatto 8/2)ma quando ho aperto il pacco nn ho trovato i tubetti di colla termoconduttiva.
Sono pagati perche' risultano sul buono d'ordine che stava nella scatola.
Ora gli ho mandato una email dicentogli che me li mandino senza nessuna spesa perche' i tubetti sono pagati ,la spedizione pure e la dogana anche(26.89E)
Quindi nn rompessero er ca....o e mi devono manna' subito e gratis.
Voi che dite,li' compro qui' a roma o aspetto?
Mo' cio' er giocattolo ma nn cio' e batterie(come me rode er c..lo)
Non è colpa di satis ma della dogana che li blocca e li leva dal pacco i tubetti stessa cosa è successa a me due giorni fa, io ho ordinato la stessa pasta da un negozio online italiano perche preferisco la stars - 922 a quella bicomponente che si trova nei soliti negozi...
Non è colpa di satis ma della dogana che li blocca e li leva dal pacco i tubetti stessa cosa è successa a me due giorni fa, io ho ordinato la stessa pasta da un negozio online italiano perche preferisco la stars - 922 a quella bicomponente che si trova nei soliti negozi...
Penso che se li avessero tolti avrebbero dovuto almeno mettere una giustificazione scritta... Se non contattare l'interessato...
Ciao misterg7.Dici che e' colpa della fottuta dogana?
Mi dai il sito dove lai presa tu? Dopo quanto ti e' arrivata?
Vorrei finirla per domenica,e se mi arriva venerdi' sarebbe ottimo
Ciao misterg7.Dici che e' colpa della fottuta dogana?
Mi dai il sito dove lai presa tu? Dopo quanto ti e' arrivata?
Vorrei finirla per domenica,e se mi arriva venerdi' sarebbe ottimo
nn è colpa della dogana...se hai fatto spedizione DHL, il problema sono proprio loro, nn la vogliono spedire quella pasta, a me li hanno spediti con posta normale e sono arrivati dopo un mese dall'arrivo dei led, xò sono stati corretti, me lo hanno detto prima dispedire che la pasta nn me la spedivano con DHL, e mi hanno kiesto se volevo il rimborso o spediti con posta normale...ho il sopsetto ke quella pasta ha qualkosa di pericoloso...nella mail scrivevano le seguenti parole "for DHL is a dangerous material" tradotto letteralmete "per DHL è un materiale pericoloso" Bah!
Davide alla fine ho scelto quella piu' facile,ma nn perche' le altre erano piu' difficili ma solo perche' davano la possibilita' di fare aggiunte e modifiche in futuro.Solo che per un acquariofilo il futuro e' subito(almeno per me).Quindi alla fine ho preso 40/10K,20/20K,30/RB e 5 driver 10/18led.Cosi' fino a che nn si rompono i led nn penso al futuro.
Per la scocca ho preso da un amico fabbro(40E) una lastra da 3mm con 2 pieghe da 15mm 90x34.
Poi 2 pezzi a L che ho unito a un centrale di una plafo HEL-1000......Ora faccio uno schemino e lo metto,anzi ne faccio 2 perche 1 e'per un consiglio accenzione..A tra poco
non e'un gran che come disegno ma piu'in la'vi mostro tutto il percorso.
Il secondo e' come le vorrei far accendere che dite puo' andar bene?
1 luci blu
2 bianche centrali
3 bianche laterali
Altrimenti potrei fare :
1 accenz. 2file blu
2 accenz.la fila di sx con la centr.dx
3 accenz. la fila di dx con la centr.sx