Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dai su caxxo....Lollo si è sbattuto per noi e voi fate gli struzzi?
Va bene che sono grande e grosso...ma non posso coprire le spalle a tutti quanti....
Mi serve un elettronico per un tarlo.....
Cosa mi serve per farmi i driver per i led da 100watt?
Componenti?
Si si lo so sono malato....ma se vendo l'alimentatore da 48v nuovo fiammante prendo quello linkato da Don Lollo....altrimenti come nelle precedenti edizioni....driver fai da te...
si lo so......
con i 10watt Masino69 no problem....ma con ste bestie che scaldano o meglio ci cuoci un uovo è meglio andar sul sicuro....
------------------------------------------------------------------------
A già domani se mi ricordo contatto Bizeta....
__________________ Work in progress....
Ultima modifica di Ciccio66; 14-02-2012 alle ore 00:46.
Motivo: Unione post automatica
e' l'alimenattore originale degl'exotic
dimmerabile 0-10V http://www.extremecorals.de/meerwass...immbar/a#2583/
prova ora
cmq e' un mW
------------------------------------------------------------------------
non so perche non va
lo metto tutto e ne esce meta
satis led in base alla spedizione che segli
ebay una settimana
extreamcorals una settimana ( hanno sempre dei coralli favolosi solo che vogliono 80€ di spedizione)