Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fede per noi toscani che ne dite se si prende un pulman? qui a cecina conosco un'omino che lo ha e non è nemmeno caro (a noi per portarci a ballare a firenze ci ha preso 5 euro ed era mezzo pieno) sempre se arriviamo a un certo numero naturalmente!!!! io la butto li, ditemi voi
A breve vedrai che si apriranno dei topic appositi per me il pulman è una buona idea il problema è che ci sarà chi viene il sabato, chi la domenica e chi tutti e due i giorni ... io credo partirò addirittura il venerdi
Ovviamente io ci sono ad entrambi e Goccia Blu Toscana sarà presente in massa anche con qualche sorpresina
No no Fede no.....non puoi fare la partita di pallanuoto sul lado è vietato lo sai?
M--------acci
al limite cambiamo sport, noi siamo pronti anche per il lancio di coriandoli, il sollevamento dei calici, lo sbadiglio artistico a squadre e al limite l'immortale birra e sarcicce
Fede per noi toscani che ne dite se si prende un pulman? qui a cecina conosco un'omino che lo ha e non è nemmeno caro (a noi per portarci a ballare a firenze ci ha preso 5 euro ed era mezzo pieno) sempre se arriviamo a un certo numero naturalmente!!!! io la butto li, ditemi voi
Bella idea se ci organizziamo con il pulman ci sono anche io molto volentieri!!!!!!!!!