Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fede, devi solo sperare che salti fuori come spesso succede.
Considerando che ce l'ho da quasi due anni ed è sopravvissuta all'eunice.. direi che dovrò aspettare di smontare la vasca-28d#
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da oceanooo
o fiocinarla come ha fatto qualcuno...
No dai!!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Ultima modifica di ede; 10-02-2012 alle ore 20:52.
Motivo: Unione post automatica
guarda io l' ho pescata proprio ieri, usando lenza ed amo, e come esca un pettettino di cozza;
mi ci sono voluti due tentativi, il primo giorno ho spento le pompe di movimento, ma la furba si era accorta che c' era qualcosa che non andava e era diffidente....così il giorno dopo ho lasciato tutto accesco, ho messo un po di granulato per farla uscire fuori, e ho cominciato a fare fluttuare l' esca...dopo una decina di minuti, ma anche meno, che ha preso confidenza con quella cosa stana che fluttuava, ha abboccato!! non ci credevo nemmeno io, pensavo chissà quanto ci avrei messo, invece è stato facilissimo, e io sarò anche stato molto fortunato....in bocca al lupo!!
guarda io l' ho pescata proprio ieri, usando lenza ed amo, e come esca un pettettino di cozza;
mi ci sono voluti due tentativi, il primo giorno ho spento le pompe di movimento, ma la furba si era accorta che c' era qualcosa che non andava e era diffidente....così il giorno dopo ho lasciato tutto accesco, ho messo un po di granulato per farla uscire fuori, e ho cominciato a fare fluttuare l' esca...dopo una decina di minuti, ma anche meno, che ha preso confidenza con quella cosa stana che fluttuava, ha abboccato!! non ci credevo nemmeno io, pensavo chissà quanto ci avrei messo, invece è stato facilissimo, e io sarò anche stato molto fortunato....in bocca al lupo!!
molto fortunato la mia non mangiava assolutamente nulla per cui anche con l'amo non ho potuto..