Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi ha detto che per iniziare gli vanno bene molli ed LPS.... non vuole spendere soldi... ne prendere pezzi chissà dove... credo...
Grazie LukeLuke, hai appreso a pieno i miei intenti e il mio "budget". Ecco ciò che avevo intenzione di comprare
Le prime due foto si riferiscono ad una 60led da 3w
La terza foto si riferisce ad un farone a led da 7w (potentissimo) già collegato, con spina da inserire direttamente in corrente
L'ultima rappresenta i dati di un'altra lampadina a 6400k
Quale di queste andrebbe bene? Con 18 euro quel faro è già completo ed è molto potente. Secondo voi andrebbe bene?