Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
erisen io lo ignorerei a sto punto.... non vale la pena... tanto sai chi e'.... e' sempre stato invidioso di te e della tua vasca perche' non raggiungera' mai i tuoi livelli nemmeno tra 20 anni e l'unica cosa che fa e' cercare di buttarti merda addosso per sminuirti...
se lo ignori si stufera' prima o poi....
la paladina della giustizia
no non sono la paladina della giustizia, e' che ci hai talmente rotto le palle che dovresti evaporare una volta per tutte. ma hai un minimo di amor proprio? ma non ti vergogni almeno un po?
sì mi vergogno io per gente come te
questa è ancora meglio di quella di prima ma vai a fare il comico no
senti non ho nulla contro di te ma le cose sembrano troppo strane per essere dettate dal caso e poi se ti accusano non vedo perché insultare aspramente io se vengo accusato non sollevo mai il tono perché non devo mostrare che sono un incivile mostro che so essere umano quando voglio e non è un affemazione moralista la mia solo la pura realtà se ho da discutere discuto non insulto anche se ricevo insulti mostro di essere superiore senza alterarmi perché se mi altero do prova di essere in torto
hai ragione babu, ho alzato i toni, ma se ritorni indietro a leggere vedrai che chi ha alzato per primo i toni e ha iniziato a offendere non sono stato io. MI puoi spiegare per favore quali sono queste coincidenze? Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn. La chetomorfa nel filtro non è un'idea di acqudotto di silvio ma la si ritrova in molti post e immagini su internet (basta che scrivi su google)
Si, dovrebbe trovarne uno veramente piccolo, la vasca mi sembra nata per essere un dolce a scomparti però... Sembra uno spreco di spazio la parte della tecnica, ti bastava un filtro a zainetto...
prego , la parte in neretto dovrebbe essere la cosa che ti interessa di più...( e anche agli altri, no? In tutti i casi, qui siamo TUTTI amici che seguono un qualcosa che amano...)
recialeo, volevo aggiungere che ANCHE TU devi comportarti così , essere amico di tutti , non TRUFFARE n essuno e vivere l' acquariologia felicemente...
Si, dovrebbe trovarne uno veramente piccolo, la vasca mi sembra nata per essere un dolce a scomparti però... Sembra uno spreco di spazio la parte della tecnica, ti bastava un filtro a zainetto...
il riscaldatore pensavo di metterlo dietro il separè nero
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da camiletti
Originariamente inviata da camiletti
prego , la parte in neretto dovrebbe essere la cosa che ti interessa di più...( e anche agli altri, no? In tutti i casi, qui siamo TUTTI amici che seguono un qualcosa che amano...)
recialeo, volevo aggiungere che ANCHE TU devi comportarti così , essere amico di tutti , non TRUFFARE n essuno e vivere l' acquariologia felicemente...
spiegami chi avrei truffato per favore
Ultima modifica di recialeo; 03-02-2012 alle ore 12:29.
Motivo: Unione post automatica
erisen io lo ignorerei a sto punto.... non vale la pena... tanto sai chi e'.... e' sempre stato invidioso di te e della tua vasca perche' non raggiungera' mai i tuoi livelli nemmeno tra 20 anni e l'unica cosa che fa e' cercare di buttarti merda addosso per sminuirti...
se non fossi acquedotto allora le tue parole non sarebbero sarcastiche o no? scusa ma se a me fanno una simile scena 1 o lascio perdere la cosa e smetto di presentarmi 2 se reagisco così significa che sono alle strette e ho la coscienza sporca
Reagisco perchè non mi piace essere offeso da 4 segaioli
Tuo pad.. È un segaiolo. Ma come caz.. Parli in un forum pubblico ma vergognati e vattene da qui che non abbiamo bisogno di gente come te.
Riccardo non dargli retta dai.
senti non ho nulla contro di te ma le cose sembrano troppo strane per essere dettate dal caso e poi se ti accusano non vedo perché insultare aspramente io se vengo accusato non sollevo mai il tono perché non devo mostrare che sono un incivile mostro che so essere umano quando voglio e non è un affemazione moralista la mia solo la pura realtà se ho da discutere discuto non insulto anche se ricevo insulti mostro di essere superiore senza alterarmi perché se mi altero do prova di essere in torto
hai ragione babu, ho alzato i toni, ma se ritorni indietro a leggere vedrai che chi ha alzato per primo i toni e ha iniziato a offendere non sono stato io. MI puoi spiegare per favore quali sono queste coincidenze? Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn. La chetomorfa nel filtro non è un'idea di acqudotto di silvio ma la si ritrova in molti post e immagini su internet (basta che scrivi su google)
io basta non commento più sennò poi vengo bannato io per quello che ti dico
ti dico solo 3 cose: vergognati, vattene, lascia in pace le persone che lavorano come Nicola. Ah una quarta: sei patetico. Finisco qua. Aspetto fiducioso il ban. -28-28-28
no non sono la paladina della giustizia, e' che ci hai talmente rotto le palle che dovresti evaporare una volta per tutte. ma hai un minimo di amor proprio? ma non ti vergogni almeno un po?
sì mi vergogno io per gente come te
questa è ancora meglio di quella di prima ma vai a fare il comico no
e' proprio un poveraccio
erisen, con quella stupenda panoramica gli avrai rovinato la giornata
se stara' a magna' le mani fino a li gomiti