Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cecina Livorno zona mare ore 5 del mattino salta la corrente causa BUFERA DI NEVE vento fortissimo rami vaganti e soprattutto acquario senza corrente.....
dalle 5 fino alle 9 sono stato con il mestolo da cucina a girare l'acqua e ho rotto pure la mia tanto amata colonia di caliendrum por...a tr..a perchè non ci vedevo niente con le candele...la temperatura in casa sui 14° e l'acquario è sceso fino a 20° fortunatamente gli animali stanno benone anzi gli sps spolipavano di brutto addirittura ho dosato snow reef
vabbè mi sa che mi devo procurare sti ups o come si chiamano loro.....stavo anche pensando di andare a prendere la batteria della macchina ma pompe a 12v non ne ho!!!
foto
Porca miseria Orysoul ti è andata di lusso direi! Anche se girare col mestolo in acqua per 4 ore deve essere stancante. Spero di non trovarmi mai in una situazione simile