Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, sono Piero, ho da poco iniziato ad allestire il mo primo acquario marino; avviato il 10/10/2011; mi rendo conto di avere pochissima esperienza ed è per questo che ho bisogno di continui conigli di gente esperta come VOI!!!; e poi chissà tra un po' di tempo sarò pronto anche io a dare consigli ai novizi.-28
Ciao, sono Piero, ho da poco iniziato ad allestire il mo primo acquario marino; avviato il 10/10/2011; mi rendo conto di avere pochissima esperienza ed è per questo che ho bisogno di continui conigli di gente esperta come VOI!!!; e poi chissà tra un po' di tempo sarò pronto anche io a dare consigli ai novizi.-28
Ciao e benvenuto....... anche se qui di conigli ne troverai ben pochi...... ci si occupa di pesci..... non di mammiferi...
P.s. scusa ma la battuta era per il "BENVENUTO".......
Grazie del benvenuto a tuttiiii!! ho già inserito una discussione in cui chiedo consigli per un Hepatus..spero di averla aperta nel poso giusto...aiutami grazie!!!