Dimensioni del nano sono 30x30x35 la sump è stata realizzata secondo un mio progetto che ho chiamato sump da fondo!
Una sorta di doppio fondo di 15cm dove ci sbatto dentro tutto!
Ed è li che alloggiano chetamorfa e gracilaria, evita le caulerpe perché sono soggette a collasso.
La vasca è sps spinta spinta e lps australiani!
Purtroppo ora devo acquistare un altro aquatronica perchè il primo impianto lo monto sul 500liti che ho in salotto e il nano è in camera a purtroppo molti metri di distanza e così partono altri 800€!!
Però mi sono fermato nell'acquisto perchè chiamando mi hanno detto che uscirá il nuovo modello di centralina a giugno, quindi ti conviene aspettare!
Ti metto il link del mio mobile e vedi che anche io ho fatto una mensola interna per aquatronica e sotto è aperto per il passaggio di cavi fili e tutto!
Poi ho una feritoia in alto Di 5cm per far passare tutte le sonde è molto comoda falla!
------------------------------------------------------------------------
Dimenticav di dirti che il nano alloggia nella cmera del mio principno prima che pensi male vedendo l'arredamento

È un chihuahua 100% che testimonia perfettamente l fatto che sia un rompi coglioni allo stato puro
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340750