Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
grazie cica.manu,potrei fare 5 file da 14,anche se diventerebbero 70 led,ma come alimentatore mi servirebbe uno da 36V e 3,5 A?...o sbaglio? per quanto riguarda l'alba/tramonto come si potrebbe fare?
grazie cica.manu,potrei fare 5 file da 14,anche se diventerebbero 70 led,ma come alimentatore mi servirebbe uno da 36V e 3,5 A?...o sbaglio? per quanto riguarda l'alba/tramonto come si potrebbe fare?
se la fai con 70 led la costruisci pari alla mia che ho utilizzato 5 driver bizeta e un alimentatore MW da 250W e 5A (ho avuto fortuna e l'ho pagato 18€) 5 serie da 14 led
per CICA.MANU :allora potresti farmi la lista della spesa!....logicamente le varianti le affronteremo a suo tempo. ....hai su anche le lenti?...se si,di che tipo?