Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-01-2012, 22:14   #4
wilmar
Pesce rosso

Città: BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilgladiatore75 Visualizza il messaggio
in effetti è vero che farei prima ad acquistarne uno nuovo, ma alla fine ,secondo me, che vale veramente qualcosa è solo la pompa, tra quelli che dai forum ho visto che funzionano meglio (non voglio far nomi) ho visto che le dimensioni e il sistema di ingresso acqua sono più o meno tutti uguali, uno più largo, uno più basso, uno incollato meglio uno peggio, ecc. ma il principio di funzionamento è sempre lo stesso, di diverso c'è solo la pompa che costa poco più di 100/150€ , quindi perchè dovrei spendere 500 € per un altro skimmer quando invece potrei raggiungere lo stesso risultato con poco più di 100 € ?
Ciao,scusa ma qui non sono d'accordo con te,se uno skimmer è stato progettato per lavorare bene con un tipo di pompa non è detto che funzioni meglio con un altra,nel tuo caso la hehim 1250 che utilizza il tuo skimmer è una signora pompa per quanto riguarda affidabilità e durata,visto che non sei soddisfatto del tuo skimmer ti consiglio prima di cercare sul mercatino il modello che ti interessa (trovi ottimi skimmer al prezzo di una pompa nuova) e poi puoi sempre "piazzare"il tuo,evita di cambiare pompa visto che poi non sapresti se vai a migliorare o peggiorare lo skimmer....
wilmar non è in linea   Rispondi quotando

Tag
150 , grotech , hea , modifica , schiumatoio
Opzioni
Visualizzazione