26-12-2011, 17:09
|
|
Ciclide
Città: spoleto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno...

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 1 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da dony
|
Allora il nitrivec potevi anche non metterlo perchè male non fa ma non accellera i tempi di maturazione.Il ciclo dell'azoto non avviene sempre negli stessi tempi,mi spiego meglio,non è che se nella mia vasca l'ho avuto dopo 15 giorni è detto che anche nella tua sia lostesso,ogni vasca ha i suoi tempi.Tu non hai i test in casa?Se non li hai ti consiglio di comprarli perchè ti saranno utili,in particolare quelli fondamentali sono ph,kh,gh,no2 e no3,e non prendere quelli con le striscette perchè non danno misurazioni precise,meglio quelli a reagente.Comunque una settimana è troppo poca per superare il picco,e non farti abbindolare dal negoziante che ti dice che puoi inserire i pesci,ti morirebbero tutti,aspetta almeno 3 meglio 4 settimane.
|
si si i test li ho quelli ha reagenti...ma come faccio a capire se il picco è passato o deve ancora avvenire...?? no il negoziante è di fiducia...voleva solo controllare l'acqua...i pesci dopo un mese già mel'ha detto...!!! anche se l'attesa è snervante...vederlo così vuoto...!!! ufffff!!!
|
|
|