Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Marco concordo in pieno con cio che dici...ma ti garantisco che tutti i telefoni a parte il primo li ho presi con le famose raccolte punti dedicate da ogni operatore ai suoi clienti...anche il C7 che ho ora l'ho preso con i punti non versando un euro bucato
ora ho un'offerta vantaggiosa fattami da un cliente, ho 300 € di sconto sul galaxy e 300€ sull'iphone...che faccio? unisco l'utile al dilettevole regalo di natale per la mia ragazza e per me
Fai benissimo. Il mio discorso è molto più ampio...