Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Guarda bene l'effettivo consumo sul contqatore ripetto a quento riportato in bolletta. IN molti casi con questa "concorrenza libera" non fanno le letture dei contatori ma mandano il presunto consumo ...... matematicamente più alto !
Io ho un caso concreto con i miei suoceri che da una bolletta di 60€ a bimestre con ENEL si sono visti arrivare bollette da 1200 con Enel Energia. Verificato con il fornitore hanno attribuito ad ENEL la responsabilità di non passare i dati di consumo rilevati in telelettura e di usare un dato presunto di consumo. Sono tornati ad ENEL
Libera concorrenza un ca...! ENEL detta le condizioni e gli altri mettono del gran marketing !
Anche questo è vero....solo ACEA , almeno con il mio contatore, mi legge il contatore elettronico..con Edison via internet mando le letture mensili ed in questo modo tengo tutto sotto controllo!!
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO