Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se apri conto corrente arancio ti regalano un Samsung galaxy..500 euro di Cell.. E non ci pensi piu'..
Grazie caro ma in questo momento dare dei soldi ad una banca che ha già fallito qualche anno fa ed è stata risistemata coi dindini dei cittadini olandesi non mi va... Non mi fido diciamo...
Se apri conto corrente arancio ti regalano un Samsung galaxy..500 euro di Cell.. E non ci pensi piu'..
Grazie caro ma in questo momento dare dei soldi ad una banca che ha già fallito qualche anno fa ed è stata risistemata coi dindini dei cittadini olandesi non mi va... Non mi fido diciamo...
Saggio!
il problema è dove mettere i soldi ma questo è un pò OT
Ad oggi le tariffe migliori per avere iphone o altri top smartfone le ha la 3...
Poi la copertura è da verificare, ma stanno potenziando molte zone...
Se non becca 3, becca cmq TIM, è che perdi internet in roaming...
Ad oggi le tariffe migliori per avere iphone o altri top smartfone le ha la 3...
Poi la copertura è da verificare, ma stanno potenziando molte zone...
Se non becca 3, becca cmq TIM, è che perdi internet in roaming...
E se per caso vai all'estero e dimentichi di escludere il roaming dati cestini 700€ in un nano secondo
Ehm, diciamo che bisogna fare un pò di attenzione.
Cmq non sono peggio di altri, io fatto Egitto quest'anno e SMS a 0,60€ e chiamate a 2€ al min.
Poi per lavoro ammetto che Vodafone all'estero è meglio...