|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
se non ci sono problei di spazio......nemmeno io vedo quale è il problema nel prendere un normale schiumatoio.
|
Nessuon problema allora..volevo sapere questo..quindi qualsiasi modello va bene..
Qualed mi consigliate?ho visto l'elos ns500 che ne pensate?è troppo potente per la mia vasca?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Geppy
|
Se puoi fare il foro per far passare lo scarico in sump, hai solo l'imbarazzo della scelta. Unico limite è che dovrai scegliere tra schiumatoi a scarico fisso o regolato con rubinetto (o anche ghigliottina purchè stagna).
Non capisco, però, qual'è il problema a mettere lo schiumatoio dentro la sump.....
|
Il problema è che nella sump devo tenere il livello d'acqua abbastanza alto..circa 40 cm perchè divisa in due meta sump, metà refugeum..quindi già così mi precluderei molti modelli..Essendo 40 cm ma non abbastanza alta rispetto al bordo mi sto precludendo l'uso di uno schiumatio appeso monopompa tipo deltec mce 600 che schiumerebbe malissimo...
Non so quacuno interno e compatto che lavori bene c'è?lo volevo esterno per avere più scelta...