Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non ne vedo l'utilità della gestione tramite android a dire il vero.. Cioè una volta che si programmano i canali cosa potrei fare con android??
Per miky in attesa dei led
Ciao
ragazzi ho seguito le vostre discussioni io andrei su queste barre visto che le uso da parecchio e di plafo ne ho fatte diverse sia per dolce che per marino
progettazione struttura/dissipatore e scocca in progress......la bozza generale è fatta, appena Martino mi dà tutte le misure precise (driver, controller ecc.) siamo al progetto definitivo.... poi concluso il beta test dei led procediamo con gli ordini e la plafo n.1 (la mia ) prenderà forma!!!!
Scusami ho letto solo ora e sono un po' incasinato.. I dati raccolti dicono:
Non guardarli mai direttamente pena mezz'ora di puntini negli occhi!!
A parte gli scherzi luce ne fanno ma sempre a occhiometro quindi vale poco niente..
Devo finire di attaccare tutto sulla piastrina poi c'è poco da dire.. Ti manderò qualche foto ma direi che il bello arriverà con le prime foto sulla vasca.
P.s. adesso vado a saldare ho na voglia che non ti dico!!!
Martino ha concluso il beta-test, domani partono gli ordini per costruire la prima plafo....sarà pronta per metà/fine gennaio.....
A breve pubblicherò i disegni definitivi, intanto la foto del beta-test