Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Annunci commerciali Sezione riservata agli operatori del settore per segnalazioni di iniziative commerciali, offerte speciali e promozioni. Per scrivere in questa sezione è necessario iscriversi al gruppo "operatori settore" settando "si" nel proprio profilo.

Rispondi
Vecchio 06-10-2011, 16:05   #1
Acquatic Life
Pesce rosso
 
L'avatar di Acquatic Life
 
Registrato: Mar 2009
Città: giussano
Azienda: Acquatic Life
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 849
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Acquatic Life

Annunci Mercatino: 0
Royal Nature ..... problema

Buongiorno a tutti,
scrivo per chiarire un problema che è sorto sul confezionamento dei secchi da 23Kg di RN.
E' stato evidenziato da un cliente che il secchiello di RN da 23kg, non pesa 23Kg come scritto ma pesa dai 300gr a 1kg in meno.
Appena sono venuto a conoscenza del problema (esposto su un'altro forum) ho subito chiesto spiegazioni sia al distributore Italiano che al produttore a Israele via mail.
Dopo circa 1 ora sono stato contattato telefonicamente dal Titolare di RN e, per quanto il mio inglese mi ha permesso di capire, è un problema che è ristretto su pochi lotti di produzione. Il problema deriva da un'eccessiva umidità nel momento dell'imballaggio e un'eccessivo calore dentro il container sulla nave ( trasporto avvenuto ad Agosto e la nave impiega 10gg ad arrivare in Italia).
RN normalmente mette + di 23kg nel secchio per compensare l'evaporazione dell'umidità nel secchio, si danno la colpa di non aver messo una quantità superiore necessaria per compensare l'evaporazione eccessiva per queste due problematiche, quindi si assume le responsabilità, e attraverso di noi e Aquaristica, chiede scusa a tutti i loro clienti, promettendo un rimborso del chilogrammo mancante.
Detto questo vorrei inoltre chiarire due cose,
-Il negoziante non può rimborsare ( a meno che lui voglia farlo di sua iniziativa) il chilogrammo mancante fino al 17 Ottobre 2011 perchè Domenica 16 Ott. il titolare di RN sarà a Bologna in sede Aquaristica e ci spiegherà il motivo di questo problema e darà i termini per i vari rimborsi sul sale mancante .
-Il problema è ristretto su 2 lotti di produzione circa 50 secchi ...quindi non è assolutamente detto che ogni bidone venduto dai primi di Settembre ad oggi abbia riscontrato questo problema.
Io stesso ho pesato dei bidoni in negozio e ho trovato su 25 bidoni solo 3 bidoni con 300gr sotto il peso indicato (calcolando 1 kg di imballo).
Spero di essere stato d'aiuto e chiaro.... ulteriori info a riguardo le daremo io o i miei colleghi rivenditori di Royal Nature, dopo il 16 Ottobre

Grazie a tutti
-28
__________________
Acquatic Life
Gabriele 0039. 348.9398751
info@acquaticlife.net
www.acquaticlife.net
Acquatic Life non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 06-10-2011, 21:43   #2
Acquatic Life
Pesce rosso
 
L'avatar di Acquatic Life
 
Registrato: Mar 2009
Città: giussano
Azienda: Acquatic Life
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 849
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Acquatic Life

Annunci Mercatino: 0
PS: dimenticavo, per essere più veloci nell'evadere i rimborsi del Kg di sale, per i clienti che hanno acquistato da noi il sale nel mese di Settembre, mandateci una mail con il riferimento dell'acquisto o i dati per poter associare l'acquisto del secchio di sale

grazie
__________________
Acquatic Life
Gabriele 0039. 348.9398751
info@acquaticlife.net
www.acquaticlife.net
Acquatic Life non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2011, 11:56   #3
Acquatic Life
Pesce rosso
 
L'avatar di Acquatic Life
 
Registrato: Mar 2009
Città: giussano
Azienda: Acquatic Life
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 849
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Acquatic Life

Annunci Mercatino: 0
Eccomi, come promesso vi informo sulle decisioni di Ieri prese in Aquaristica, dalle Titolari di Aquaristica e dal SIg. Ron Harel (titolare di Royal Nature). Io e i miei amici e colleghi possiamo rimborsare la quantità mancante di sale come meglio riteniamo, ai nostri rispettivi clienti che hanno comprato il sale nel periodo inizi Settembre fino ad oggi.
Per quanto ci riguarda, spediremo a casa la quantità mancante dopo aver ricevuto una mail di richiesta rimborso sale, con il numero di fattura relativo all'acquisto avvenuto da noi oppure il numero della Ric. fatta a Cesena ...
Per qualsiasi problema o dubbio contattateci telefonicamente o via mail e risolveremo nel migliore dei modi qualsiasi problema .
La decisione di RN di aumentare il quantitativo di sale nel bidone da 23kg, al momento dell'imballo ci è stata comunicata ieri, pertanto siamo sicuri di avere un prodotto che peserà di più di 23Kg, per non incorrere ancora in spiacevoli equivoci...
Mr. Ron Harel mi ha chiesto personalmente di chiedere scusa a tutti i clienti che stanno usando il suo sale per questo disguido .....

Grazie a tutti

PS: Il rimborso del sale va richiesto al negozio nel quale avete comprato il sale, e non ad altri rivenditori Royal Nature
__________________
Acquatic Life
Gabriele 0039. 348.9398751
info@acquaticlife.net
www.acquaticlife.net
Acquatic Life non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2011, 22:51   #4
Amico Pesce
Guppy
 
Registrato: Jan 2009
Città: catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 69
Messaggi: 408
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
confermo tutto, ero presente alla riunione, mr.Ron Harel a chiesto scusa a tutti i clienti che stanno usando royal nature.
Amico Pesce non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
nature , problema , royal
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 1,48593 seconds with 16 queries