|
Originariamente inviata da Wurdy
|
|
Originariamente inviata da buddha
|
|
Originariamente inviata da Wurdy
|
|
|
Se i valori che hai sono quelli in firma hai la vasca magra.. In generale un po' di cibo male non fa.. X la hystrix credo sia piu' una questione di troppa corrente.. In media se hanno fame iniziano a patire (sbiancare) dal basso..
|
buddha è innegabile che tu abbia il dono della sintesi: alle volte mi stupisci per il numero di idiozie e banalità che riesci a dire usando pochissime parole
|
Beh vedo che non manca il dono della sintesi neanche a te!
Mi spieghi?
|
|
|
Se i valori che hai sono quelli in firma hai la vasca magra.
|
Non avere inorganici misurabili con test ad uso hobbystico non significa affatto avere la vasca magra; è l'organico in circolo che fa una vasca magra o grassa.
e quindi come puoi valutare se ka vasca sia magra o grassa..l'organico si trasfora in ultima analisi in nitrati e fosfati che quindi danno una misura indiretta dell'organico..per quanto riguarda i test concordo che siano non precisissimi, ma un'idea la danno..se tutto è a zero direi che ci sono buone probabilità che anche l'organico sia basso..
|
|
In generale un po' di cibo male non fa.
|
Non è vero, eccedere con l'alimentazione può causare problemi a medio/lungo termine, consigliare di buttare cibo a caso non è un buon consiglio.
il "se" a casa mia significa porre una condizione..se i valori sono quelli in firma un po' di cibo in generale male non fa
|
|
X la hystrix credo sia piu' una questione di troppa corrente.
|
Le punte sono bruciate a 360 gradi quindi, o ha pompe dai 4 lati tutte sulla hystrix, o almeno i lati "sottovento" non avrebbero presentato il problema.
se una pompa inizia a strappare il tessuto crea un punto di debolezza per l'animale che può essere più facilmente aggredibile..curioso che algranati ha scritto la stessa cosa, anzi io ho scritto la stessa cosa di algranati.., ma se la scrivo io è un'idiozia..
|
|
In media se hanno fame iniziano a patire (sbiancare) dal basso..
|
questo non è sbagliato, ma è una ovvietà che Sojuz sa di sicuro e probabilmente in questo caso ci sarebbero segni di tiraggio anche su altri SPS.
|
in base a cosa dovrebbe essere una banalità? quanti neofiti potrebbero leggere questo topic e non sapere neanche che l'alimentazione di un corallo è mista auto/eterotrofia per simbiosi mutualistica ect ect..
non condivido nessuna delle tue critiche e soprattutto il modo in cui ti sei espresso..