Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
raga, ero davanti a una vasca piena di pygo e di imperator di tutte le taglie... avevo la bava alla bocca e uno dei due lo dovevo portare a casa.
...poi mi sono detto: "se non lo metto io in 1500 litri, chi altri?!?"
Ho preso anche degli anthias, un bananino e qualche amboinensis.
Adesso ho un totale di 26 pesci e mi fermo.
L'imperator mangia le scaglie di spirulina e le alghe sul vetro posteriore, non litiga ed è favoloso.
Se lo nutro per bene, non dovrebbe rompere le balle... e siccome è giovane, spero impari che è meglio aspettare il mangime che rischiare mazzate!
PS stamattina a Bergamo ho preso 2 millepore, due acro, una trachy e un'acanthastrea lorhowensis
raga, ero davanti a una vasca piena di pygo
paolo fammi un trillo la prossima volta che un pygo piccino lo voglio mettere xche il mio vecio e morto quando mi e saltata la corrente
a che ora sei stato a bergamo?????
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -