Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho evidenziato (che poi non è in maiuscolo o in grassetto) la visita da reef lab perchè farà parte della giornata e per tanti è un occasione per comperare dei bei pezzi senza rischiare spedizioni varie.Alla fine credo sia lo stesso motivo per cui uno verrà da te a prendere le talee che regali......
Inoltre , come potrai notare, io ho solo spostato il tuo post senza accanirmi ne tirando fuori Tzunami.Poi alla tua "velata" battuta sulla mia pubblicità non troppo occulta ti ho risposto.
Credo si possa chiudere qui la cosa, o sbaglio?? Non devi chiedere permesso a nessuno, finche rispetterai il regolamento sarai libero di "vivere" il forum..........
Ho evidenziato (che poi non è in maiuscolo o in grassetto) la visita da reef lab perchè farà parte della giornata e per tanti è un occasione per comperare dei bei pezzi senza rischiare spedizioni varie.Alla fine credo sia lo stesso motivo per cui uno verrà da te a prendere le talee che regali......
Inoltre , come potrai notare, io ho solo spostato il tuo post senza accanirmi ne tirando fuori Tzunami.Poi alla tua "velata" battuta sulla mia pubblicità non troppo occulta ti ho risposto.
Credo si possa chiudere qui la cosa, o sbaglio?? Non devi chiedere permesso a nessuno, finche rispetterai il regolamento sarai libero di "vivere" il forum..........