Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tanta robbbba!!!!!!!!!!! tra 1 oretta sono li a vederla dal vivo!!!! hihiihihi....
wow!!!!
mamma mia acquario visto dal vivo!!!! meraviglioso!!!!! l'aragosta e' incredibile!!! con le antenne e' una cosa mostruosa!! quanto sara? secondo me' 50 - 55 cm tranquillamente (ovviamente intendo l'apertura antellare) hihhii si puo' dire antellare ?!!!! davvero tanti tanti complimenti!!! e grazie per tutto quello che stai facendo per me!!!!!!! ho incominciato a tirare via il fondo, ma il tuo sifone e' un titano!!! ho riempito una tanica da 20 litri in neanche 30 secodi!!!!!
Ultima modifica di failox; 08-10-2011 alle ore 18:21.