Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao,secondo me molto bella con xm 15000 e non penso serva tagliare.le acquaconnet sono ancora piu blu?pensi di aggiungere sabbia in futuro?un saluto.ps la vaschetta per la quale ti avevo chiesto consigli l ho avviata per ora tutto bene.grazie.
Sono un Po meno blu ma sparano il doppio di par e sono molto molto piu luminose...
Sabbia per i prossimi mesi no..
Piu avanti al massimo mezzo centimetro di sugar..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bigjim766
Originariamente inviata da qbacce
Maurizio hai qualche bulbo usato che non usi più??
si le sfiligoi da 14000 x 400 usate 2 mesi
Non è Che me ne spediresti una per provarle?? Pagando ovviamente
io la plusrite l'ho montata ma non mi piace assolutamente neanche tagliata coi t5.. o ne ho presa una difettosa o è il lumatek che non la accende bene...
------------------------------------------------------------------------
per ora di tutte quelle che ho visto al primo posto sta aquaconnect..
però mi manca sfiligoi e giesemann..