Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho visto questa plafo veramente ad un prezzo abbordabile, m cosa ne dite? Per una vasca con molli e qualche lps potrebbe essere idonea? Meglio o peggio di 4 t5x39w? Qualcuno l'ha già acquistata?
p.s. vedo che i led sono da 1 w, cambia qualcosa?
p.s. 2 considerate le mia vasca è 120 x 40 x 45 h http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-10938.html
A vederla così sembra una bella plafoniera...
il costo e molto basso se veramente consuma così poco dopo 2 mesi me la ripagata l'enel....
Quasi quasi ci faccio un pensierino....
per questo chiedo a voi...io di led e company non ne capisco nullla, a stento riesco ad accendere la luce di casa! Per me non si tratta di una piccola cifra, ma recupererei la differenza rispetto ai t5 in un anno e mezzo, però non vorrei buttare soldi
per questo chiedo a voi...io di led e company non ne capisco nullla, a stento riesco ad accendere la luce di casa! Per me non si tratta di una piccola cifra, ma recupererei la differenza rispetto ai t5 in un anno e mezzo, però non vorrei buttare soldi
Allora devi aspettare qualcuno che la usi (penso pochi) perchè così di certezze non ce ne sono,si stà sempre a impressione....sul fatto di recuperare la cifra in un anno e mezzo con la configurazione che hai ora ho i miei dubbi, 4 T5 sei sui 65€ a cambio,con molli e lps li cambi tranquillamente a 9 mesi di uso quindi per recueprare la spesa dei neon ci metti 3 anni, considera che spendi di più in inverno con riscaldatore acceso più spesso e non sò propio se il cambio da quì a 2 anni sia favorevole io penso di no.
Ovviamente sto parlando se ora la tua vasca gira bene con 4 neon....perchè se devi partire da nuovo o hai poca luce,la cosa è leggermente diversa