Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quella sera ho dovuto strapparvi i nick con la forza. Mi aggiravo per i tavoli, mi presentavo e dovevo chiedere con insistenza: Tu chi sei? E Tu? E Tu?
Me sembravo matto....
Ad un certo punto, parlando con Daniele68, sono dovuto tornare indietro ad un tavolo e imprecare: ma tu sei Patrick Egger e tu Venus! E quando me lo dite? Lunedí su AP?
Che ve possino.....
vero,vero,ma in questi tre giorni abbiamo incontrato talmente tante persone che il mio cervello fumava e la mia voce perdeva sempre più forza cosi che alla fine sono arrivato a sembrare un orso
Comunque alla fine ce l'abbiamo fatta ed è stato un vero piacere conoscerti dal vivo Almeno cosi il nostro primo incontro ci rimarrà impresso per sempre