..Mi dispiace esser mancato ma quest'anno proprio non potevo....ho sentito un sacco di persone che son venute fin la e la musica è la stessa.....sò sulla pelle cosa significhi organizzare un congresso...e che quindi queste critiche saranno tenute di conto il prossimo anno...quindi critiche positive e basta con sta storia che a queste fiere le ditte debbano regalare....ok con degli incentivi(ma da quel che sò ci son stati qua cosi come ci son stati a Livorno)ma assolutamente no ai Regali :D...dalle nostre parti si dice "si vole la botte Piena e la Moglie Briaa ""
Marco mi riallaccio al discorso tuo sui prezzi.....se ogni due per tre il primo che passa critica Benny o Pietro qua il discorso non finisce più....in ogni caso dico la mia....se tsunami e Cucciolandia hanno venduto tanto vedete bene che puo anche dipendere dal fatto che forse chi si è fatto 600km in una delle settimane piu torride dell'estate avrebbe comprato anche gli scheletri trovando solo loro..ma non a 10 a 1000€!
Inoltre Pietro ti devo fare i miei complimenti..non ho mai visto nessuno difendere cosi a spada tratta un negoziante,stando tutti insieme da questa parte della barricata nell'epica e pacifica guerra Negozianti Vs Clienti nello strappare il prezzo piu basso,sembra quasi sia tuo :D
Il Disocrso sui prezzi Australiani....ha talmente tante sfaccettature..che servirebbero metri e metri di post e nessuno ne ha più voglia...
Benny che dire ogni volta ti ritrovo Bacchettato :D hahahah sei stato lontano anni ma non cambi mai :D
Fede non ho letto ringraziamenti pubblici visto che ti ho aiutato io a intanicare e spostare i Litri d'acqua alla partenza
infine mi chiedo.....come mai ogni congresso ha una standista presa di mira???a Livorno la malcapitata era la povera Alice di Teco....Qua da ciò che leggo mi sembra ""Tsunama"" la presa di mira :D
In ogni Caso COMPLIMENTI A TUTTI a chi ha organizzato ed a chi ha partecipato e soprattutto al mio presidente che nonostante abbia una certa età :D si è fatto il viaggio in furgone senza aria condizionata tra due giganti :D