|
Originariamente inviata da savo69
|
Io le ho provate entrambe e ti posso dire che hydor a mio parere ha un controller troppo grosso come dimensioni, i connettori sul lato frontale e soprattutto e' molto rumoroso. Le impostazioni pero' sono innumerevoli e personalizzabili al 100%. Il 7096 della tunze ha il vantaggio che costa molto meno, e' poco ingombrante, non fa il minimo rumore perche' non ha ventole, ha il led lunare ma ha l'inconveniente che per configurarlo devi collegarlo al PC (inconveniente relativo perche' una volta impostato non cambi i valori tutti i giorni), il 7095 e' stand alone ma costa qualcosa in piu'.....
Per le pompe ti posso dire che sebbene le mie k4 non hanno mai avuto problemi (rotture o ripartenze strane), a mio parere le tunze sono un'altro pianeta... Io sto usando le 6105 e 6205 e, sebbene con portate decisamente superiori rispetto alle k4, sono molto piu' silenzione.....
Non posso dire di essere deluso di hydor ma se dovessi rifare la scelta, sceglierei ancora tunze.
|
concordo, le Koralia sono da utilizzare solo ed esclusivamente nella versione MAGNUM (dalla 5 in su), sotto sono pessime e non paragonabili alle tunze.