Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi sa che hai le idee molto confuse
quello che hai linkato e' un alimentatore normalissimo a 12V
cioe' serie da 3 led da 3W ed a ogni serie ci vuole un driever per stabilizzare la corrente
sono indeciso se mettere (per una vasca 120 x 50 x 60) 90 led da 3w bianchi da 10000k e 40 led da 3w royal blue o 36 led da 10w bianchi 10000k e 8 led da 10w royal blue
------------------------------------------------------------------------
ah..! quello che vorrei, per accendere i led bianchi separati dai blu, è mettere in totale 2 o 3 alimentatori e 2 o 3 dimmer per non farli lavorare alla massima potenza...se possibile...
Ultima modifica di lele3990; 01-09-2011 alle ore 23:27.
Motivo: Unione post automatica
con questo driver posso collegare in serie più led da 10w l'uno...? se no altrimenti quali andrebbero bene?
poi se volessi far accendere 90 led bianchi (collegati in serie da 15 led a driver uguale a quello in immagine ma da 700mA) e 40 led blu (collegati in serie da 8 led a driver), di quanti alimentatori e dimmer avrei bisogno? posso mtterne uno per i bianchi e uno per i blu sia di alimentatore e di dimmer?