Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
MARCO AP (un po' a pezzi...)
il PICCI con le birre
SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...)
Algranati con le birre del Picci e le cibarie
Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!!
S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica
Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? )
Ivano insieme a qualche piemontese, spero...........
Amico Pesce
Daniel89 ( sabato )
Mazzoli Andrea + famiglia tutta...
AleGiu (sia Ale sia Giu entrambi presenti sabato)
E quindi ci sono anche io stavolta .. Omesse aggiungetemi alla lista ormai io scrivo solo da Cell..porto..tutta la mia divinità .. E magari qualche birra..
ragassuoli io scendo in moto....vediamo se riesco a portare qualcosa da mangiare anch'io....abbiamo già tutta la roba per stare al gp di misano domenica cavolo ,al posto del bauletto metto un carovan
MARCO AP (un po' a pezzi...)
il PICCI con le birre
SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...)
Algranati con le birre del Picci e le cibarie
Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!!
S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica
Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? )
Ivano insieme a qualche piemontese, spero...........
Amico Pesce
Daniel89 ( sabato )
Mazzoli Andrea + famiglia tutta...
AleGiu (sia Ale sia Giu entrambi presenti sabato)
tene69 domenica e mi porto di mauro giovanni (se non mi fa il pacco) aleparoz con due altri amici che non conosco e ho ancora 2 posti quindi della zona fatevi sotto