|
Originariamente inviata da scriptors
|
Se proprio non ti da fastidio io lascerei il filtro interno, sicuramente è più capiente di qualsiasi filtro esterno tu possa mettere.
ps. guardando le foto meglio coprire la zona con un foglio adesivo nero.
|
Un po' fastidio mi da' :P pero' prendero' una decisione solo dopo aver valutato la difficolta' di rimozione.
Eventualmente potrei pure chiedere al vetraio se puo' farmi il lavoro. Altrimenti rimango tutto com'e' ed aggiungo uno "sfondo" nero a quella zona.
|
Originariamente inviata da scriptors
|
Il problema di quel tipo di vasche è l'illuminazione, normalmente il vetro dove andrebbero i neon è sempre incrostato ... dove potresti aggiungere gli altri sarebbero troppo in 'umido' (quindi attenzione ad usare cuffie stagne e collegamenti elettrici estremi alla vasca
|
Effettivamente il vetro e' lercio gia' ora perche' l'attuale proprietario visto l'allestimento se ne frega di avere una illuminazione perfetta.
Dovro' combattere con la condensa, sperando che non penetri dentro al vano visto che vorrei alloggiarvi delle e27 che mica son cosi' pratiche da impermeabilizzare.
Esperienze in merito alla quantita' di condensa interna al vano gioverebbero :)
I due portalampada attuali sono gia' stagni, quindi alloggiarli fuori dal vano non sara' un problema.