Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non credo che nessuno metta in dubbio la tua buona fede...però nel primo post, per fare un esempio, si parla di aulonocara, e poi, se prendi i pesci da Gianni perchè chiedere l'identificazione di una specie? Quando te li vende te lo dice lui...cioè un po' strano è...
Io ho aperto il topic con il titolo pseudo coda mangiucchiata..... ovviamente ho fatto confusione con le speci come ho già ammesso , ma da qui a dire che ho pesci del negozietto sotto cosa, in primis è un'offesa per gianni che me li ha venduti e poi non è carino mettere in dubbio, tutto qui. Io ho bbandonato questo hobby , certo do loro tutte le cure del caso, cambio l'acqua e faccio le pulizie regolamenre, ma da quando ho acquistato i pesci, poi non mi sono più interessato ne ai loro nomi ne ad altro, a parte le cure essenziali.... di conseguenza ho fatto confusione con le speci, e per questo sono qui. Chiamare Gianni per chiedergli che speci di pesci mi ha venduto due anni fa è inopportuno, molto più pratico il forum , soprattutto quando non si insua nulla :S.
Non credo che nessuno metta in dubbio la tua buona fede...però nel primo post, per fare un esempio, si parla di aulonocara, e poi, se prendi i pesci da Gianni perchè chiedere l'identificazione di una specie? Quando te li vende te lo dice lui...cioè un po' strano è...
Io ho aperto il topic con il titolo pseudo coda mangiucchiata..... ovviamente ho fatto confusione con le speci come ho già ammesso , ma da qui a dire che ho pesci del negozietto sotto cosa, in primis è un'offesa per gianni che me li ha venduti e poi non è carino mettere in dubbio, tutto qui. Io ho bbandonato questo hobby , certo do loro tutte le cure del caso, cambio l'acqua e faccio le pulizie regolamenre, ma da quando ho acquistato i pesci, poi non mi sono più interessato ne ai loro nomi ne ad altro, a parte le cure essenziali.... di conseguenza ho fatto confusione con le speci, e per questo sono qui. Chiamare Gianni per chiedergli che speci di pesci mi ha venduto due anni fa è inopportuno, molto più pratico il forum , soprattutto quando non si insua nulla :S.
Allora, hai risposto mentre editavo il topic per eliminarne una parte perchè non mi sembrava giusta (cioè non so come sono finito su un'altro topic...), comunque se come dici non segui più molto la vasca, allora davvero è possibile che qualche pesce non sia più quello che ti ha venduto Gianni...ora senza voler offendere nessuno, però magari quel caeruleus è davvero un ibrido e quindi non proprio "bello" come quello che avevi acquistato 2 anni fa...