Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ps marco se facessi un vino buono il servizio te lo fanno a gratis ......
scherzi a parte , mi hanno scelto con altri 24 cuochi in Italia per fare dei servizi che stanno uscendo sulla rivista e durano un anno , e sicuramente per essere tra i 24 qualche aiutino devo averlo avuto da parte di qualche cliente ( ma non sò proprio da chi) tra i 24 ne hanno scelto 3 a loro piacere per fare 6 ricette da 30 minuti che poi tagliate sono diventati 20 min, e ti assicuro che non mi sarei potuto permettere un simile spazio se mi avessero fatto pagare .......