Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi ha chiamato fortunatamente adesso quello di pieve emanuele......piscina pronta vado oggi alle 17 a ritirarla!!!!!!! domani la riempiamo con calma alle 14!!!! quindi fino alle 13 ci sono............non potevo mancare!!!! Poi lo sapete che per vedere algranati lavorare di bocca coi tubi sarei venuto pure a piedi sotto la pioggia!!!
Come ti invidio...
Perche???
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
i bauscia (ooops, i milanesi) saranno qui per le 10.30... io sono qui dalle nove e mezza, così mi guardo la vasca finchè è ancora intera.
Prima si comincia, prima si finisce e prima si va a pappare!
PS ho dimenticato di includere nel programma la visita all'allevamento di endler per Cesena!
Picci mi sa che vengo a farti compagnia alle 9e30!!!!
Ma il lollo porta il giga con dentro l' Anton ? . E' mio ragazzi, io sono il primo
------------------------------------------------------------------------
Giordano, ore 8:00 a casa mia - fermata MM2 cologno centro.
non ti vedremo per un po sul forum!!!
vabbe.....fatti un altro account!!! sotto nick capitansterco!!!
__________________ Angelo......
Ultima modifica di RUTHLESS86; 22-07-2011 alle ore 13:53.
Motivo: Unione post automatica
ragazzi, se foste stati un po' meno (per non creare troppa confusione -e poi non mi piace stare con le mani in mano-) e fossi stato libero, me le sarei fatte 4 ore d'auto per conoscervi...
sarà per la prossima!
Picci
S_Cocis
Algranati
Mauri
Lollo
pagliaccio 1
Albert 21
Giordano Lucchetti
COCO
Liferrari
GROSTIK + 2
dudyrio
savo69 - MOLTO IN FORSE
RUTHLESS
SIMAO IN 15 O IN 16
Originariamente inviata da superpozzy
ragazzi, se foste stati un po' meno (per non creare troppa confusione -e poi non mi piace stare con le mani in mano-) e fossi stato libero, me le sarei fatte 4 ore d'auto per conoscervi...
sarà per la prossima!
DIVERTITEVI!
Ultima modifica di Giordano Lucchetti; 22-07-2011 alle ore 14:11.
Motivo: Unione post automatica