Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho altro per la testa,e in questo momento la moderazione era una cosa che non potevo seguire come volevo,quindi ho preferito tornare utente normale
Mi dispiace molto, certe volte gli hobby sono destinati a passare in secondo piano davanti a cose pių importanti. Spero solamente che non sia nulla di grave.
Ho altro per la testa,e in questo momento la moderazione era una cosa che non potevo seguire come volevo,quindi ho preferito tornare utente normale
Mi dispiace molto, certe volte gli hobby sono destinati a passare in secondo piano davanti a cose pių importanti. Spero solamente che non sia nulla di grave.
No dai di grave nulla semplicemente da dover tenere la testina altrove per un pochino e non sō quanto.
quindi sempre un grande
grazie....ora sono davvero smoderator hai ragione
Originariamente inviata da oceanooo
sono sicuro che non sparirā
certo che non lo farō,mi defilo solo un pochino
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da SJoplin
Quote:
sei un pezzetto di
........
solo di acquaportal? solo un pezzetto?
Vieni vieni ...che ti attacco i tamponi alla moto
Originariamente inviata da ALGRANATI
Fabio, tranquillo che non č morto.
Porca boia no eh...sono vivo e vegeto e mi gratto pure i maroni si sā mai
Ultima modifica di Abra; 10-07-2011 alle ore 19:11.
Motivo: Unione post automatica