Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Secondo me un socialnetwork è anche utile, se come dice Alek4u o Paolo serve per divulgare notizie ed aumentare il livello di informazione talvolta anche senza "revisione" da parte delle testate giornalistiche e conduttori vari di tg...
Però c'è da ammettere che il 90% di facebook, parlo per questo perchè è l'unico che ho, è proprio spazzatura!! -28d#
I ragazzini che ha visto Paolo sono una realtà in tutta Italia, e purtroppo si moltiplicano a dismisura...sarà mica colpa della tv e delle schifezze che passano su internet? il dubbio è lecito...
[Parlo da 40enne ma ho 21, è vero, sono un po' all'antica!]
Io credo che un socialnetwork sia una cosa da usare con molta attenzione e maturità...e soprattutto è a dir poco squallido che se ne crei uno al mese perchè hanno capito che fa diventare ricchi...