mariano sono davvero pesciotti buffissimi! E molto ingordi! Quando le do le larve rosse congelate (poche poche) ne appallotolo una decina e inserisco questa palla in acqua, lei ne fa un sol boccone salvo poi non riuscire a digerirle tutte insieme così le sputa e poi le prende poi le risputa e poi le riprende e così via
Marco tutti mi suggerite di tenerla a stecchetto e farò così, vorrei inoltre far notare che non ha snobbato i piselli surgelati o quelli precotti o chissachè, ha snobbato quelli freschissimi appena comprati dai contadini!
Ci sono comunque novità: ha mangiato una mosca -28d# le può far male? Sono appena rientrata e mio padre afferma di aver visto girare nella stanza un moscone, questo si è posato sull'acqua e poi... La rossa se l'è mangiata!!! Famelici dicevo...
Comunque stamane mi hanno regalo del cibo per carassi, il primo è sera flora:
http://www.seraitalia.com/service/li...sera_flora.htm non c'è scritto quali vegetali ocntiene ed a me la cosa spuzza, temo contenga solo spirulina e le solite porcherie. Ho ricevuto poi le scagliette Friskies multifloc goldfish e Naturalpet alimento in scaglie per pesci rossi, li conoscete? A me paiono i soliti mangimi secchi non adattissimi ai rossi...