Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io pago spesso con paypal, praticamente sempre. è sicuro e veloce. Però alcuni venditori dal braccino corto ti chiedono una commissione extra perchè pagano la transazione. Tipo 1,5%.
Mia moglie comprendendo il tedesco, compra spesso dalla germania. Trova sempre tantissime offerte su amazon.de. Tipo una cosa che qua costa 100€ la la compra a 20€ e le s.s. Max 8/10€... Anche per spedizioni multiple. E molte volte sono addirittura gratis...
Peccato che su amazon ci sia praticamente il nulla per il marino....
Oggi ho incontrato una mia amica che è stata punta da un ragno una settimana fa. Dopo qualche giorno è gonfiato ed ha infettato il muscolo... Non riusciva più a camminare. Però è bastato un giorno di cortisone per riprendersi...