Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho preso il saratoga monocomponente a reticolazione acetica per 3,20 euri... ho seguito le istruzioni dei vari forum però ho utilizzato il supporto dell'acquario come telaio di incollaggio... Risultato? ho incollato tra loro i vetri con il silicone sui bordi e ho aggiunto lo "scivolo" tra i vetri fatto con un dito... ho sporcato i vetri col silicone perciò ho comprato il solvente per il silicone ((c***o quanto costa)) per pulirlo una volta seccato... ora aspetto che asciughi il silicone per poi rifinire tutto e fare la prima prova tenuta... menomale che ilsupporto mi si è staccato dai vetri...
__________________ Stay hungry, Stay foolish. Steve sei il migliore!