rettifico, si si possono mettere dei cannolicchi nel filtro (peraltro non necessari) ma temo che questo sia l'unico pregio di questo filtro

. mi sono infatti fidato del negoziante e della marca (praticamente nessuno trova difetti nei filtri eheim), ma ora non sono soddisfatto. La spugna si intasa con molto velocemente il che comporta riduzione del filtraggio dopo poche settimane e lavaggi molto frequesnti della spugna (che secondo la eheim andrebbe cambiata dopo due lavaggi). il "pratico" regolatore del getto del filtro in realtà non regola un bel niente!!! si può passare da tutto chiuso a tutto aperto, praticamente a tutto chiuso il filtraggio è ridotto a 50 L/h mentre se si sposta la levetta il filtro passa automaticamente a 180 L/h e dopo quello che si modifica è la pressione con cui l'acqua viene risputata nell'acquario. sinceramente non ho provato ad orientare l'ugello verso altre direzioni della vasca ma temo sia inutile.
Francamente mi aspettavo di meglio da un prodotto Eheim, se non fosse altro per quello che l'ho pagato.....