io anche a 350... però li pagai 120 euro l'uno, ne presi cinque da Bolzano, arrivarono tutti e stavano bene, due mi morirono perchè essendo carnivori, gli diedi un lombrico di terra, ma ci si fiondarono sopra solo i due più grossi e lo finirono..credo siano morti per aver mangiato troppo...tipo crepati..
Quella è stata la prima e l'ultima volta che ho ammazzato un verme per nutrire dei pesci..il povero anellide che mi si contorceva tra le mani mentre lo spezzavo mi ha fatto star male..non posso pensarci poveretto.. va bè, si tratta di empatia con la natura..credo che la vita di OGNI essere vivente abbia lo stesso valore che la nostra..per me ogni vita è incredibile, quella del lombrico, come quella dell'uomo.
Tornando in tema..due pesci mi morirono quidi e gli altri tre li ho tenuti per due anni, poi mi sono sposato ed ho traslocato, e la vasca dolce è rimasta dai miei, non potendo più curarli costantemente ed avendo l'opportunità di avere lo skimmer, ho deciso di darli via..
|