Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 14-06-2011, 23:31   #11
Manuelao
Stella marina

L'avatar di Manuelao

Città: Rometta Marea
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Notte.. e in bocca al lupo
Manuelao non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 14-06-2011, 23:48   #12
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

In bocca al lupo Emanuele!
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2011, 00:06   #13
Valeriuccio
Discus

L'avatar di Valeriuccio

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Fila a letto allora!!!

E in bocca al lupo!!!
Valeriuccio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2011, 00:34   #14
PIPPO5
Discus

L'avatar di PIPPO5

Città: Aprilia
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

in bocca al lupo Emanuele....
Vecchio 15-06-2011, 00:38   #15
maz6
Ciclide

L'avatar di maz6

Città: Floridia (Sr)
Grazie (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

mi l'avete cacciato a letto!!!
fila di quà, fila di là ... e sè andato a coricà veramente!!!

Ciao Salvatore.
maz6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2011, 00:56   #16
UCN PA
Imperator

Città: nd
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

in bocca a lupo!
domani cominciano anche a mio fratello!
non preoccuparti, sono una stupidaggine, li ho passati io che ci sono andato senza sapere niente e infatti alle superiori sono stato bocciato per 3 anni consecutivi quindi tu passerai senza problemi

comunque quanti bei ricordi... io ero in una squala privata non paritaria quindi abbiamo dovuto fare gli esami in un altra squola, con professori che non conoscevamo...
il tema è una stupidaggine, fatto senza problemi.
per lo scritto di matematica e fisica ci ho messo l' astuzzia, avevo un compagno che aveva problemi mentali, e si sapeva benissimo che la professoressa lo avrebbe duvuto aiutare, quindi mi sono messo accanto a lui, e la professoressa gli spiegava quello che doveva fare, io naturalmente acoltavo e scrivevo, e quindi non mi potevano neanche dire che copiavo era l' unico modo perchè in quella squola di merda non mi hanno neanche insegnato le tabbelline...
lo scritto di inglese ci sono andato fottuto perchè non sapevo niente e la professoressa era una bastarda e quindi non sono nemmeno riuscito a copiare, infatti ho preso insufficente...
per gli orali ho usato pure l' astuzzia, infatti tutti i miei compagni hanno fatto tutti stati complicati come usa, canada, inghilterra, germania ecc mentre io ho fatto il piccolissimo MALAWI che non era nemmeno mezza pagine anche gli altir argomenti ho scelto i + semplici, l' unica cosa che avevo veramente studiato era l' orale di inglese, ma quella bastardissima professoressa non me lo ha fatto ripetere ma ha fatto una domanda, mi ha chiesto il verbo essere alla terza persona e io non lo sapevo

risultato finale sufficente ed esami passati con il minimo sforzo studiando quasi zero ma la cosa + bella è stata che i miei compagni per tutto l' anno mi rompevano dicendo che dovevo studiare altrimenti sarei stato bocciato, loro si sono ammazzati la vita prendendosi un insegnate privato(visto che in quella squola non si imparava niente). mamma mia come rosicavano quando ci hanno detto i risultati, e io ho goduto come bestia
l' altra cosa bella è che io era l' unico tranquillo perchè sapevo che sarei passato mentre gli altir miei compagni eranu tutti tesi e se la facevano sotto
però alla fine ho sbagliato perchè non avendo le basi alle superiori sono stato io a prenderla nel diditro -28d#
quindi non fate come me
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2011, 01:22   #17
maz6
Ciclide

L'avatar di maz6

Città: Floridia (Sr)
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
in bocca a lupo!
domani cominciano anche a mio fratello!
non preoccuparti, sono una stupidaggine, li ho passati io che ci sono andato senza sapere niente e infatti alle superiori sono stato bocciato per 3 anni consecutivi quindi tu passerai senza problemi

comunque quanti bei ricordi... io ero in una squala privata non paritaria quindi abbiamo dovuto fare gli esami in un altra squola, con professori che non conoscevamo...
il tema è una stupidaggine, fatto senza problemi.
per lo scritto di matematica e fisica ci ho messo l' astuzzia, avevo un compagno che aveva problemi mentali, e si sapeva benissimo che la professoressa lo avrebbe duvuto aiutare, quindi mi sono messo accanto a lui, e la professoressa gli spiegava quello che doveva fare, io naturalmente acoltavo e scrivevo, e quindi non mi potevano neanche dire che copiavo era l' unico modo perchè in quella squola di merda non mi hanno neanche insegnato le tabbelline...
lo scritto di inglese ci sono andato fottuto perchè non sapevo niente e la professoressa era una bastarda e quindi non sono nemmeno riuscito a copiare, infatti ho preso insufficente...
per gli orali ho usato pure l' astuzzia, infatti tutti i miei compagni hanno fatto tutti stati complicati come usa, canada, inghilterra, germania ecc mentre io ho fatto il piccolissimo MALAWI che non era nemmeno mezza pagine anche gli altir argomenti ho scelto i + semplici, l' unica cosa che avevo veramente studiato era l' orale di inglese, ma quella bastardissima professoressa non me lo ha fatto ripetere ma ha fatto una domanda, mi ha chiesto il verbo essere alla terza persona e io non lo sapevo

risultato finale sufficente ed esami passati con il minimo sforzo studiando quasi zero ma la cosa + bella è stata che i miei compagni per tutto l' anno mi rompevano dicendo che dovevo studiare altrimenti sarei stato bocciato, loro si sono ammazzati la vita prendendosi un insegnate privato(visto che in quella squola non si imparava niente). mamma mia come rosicavano quando ci hanno detto i risultati, e io ho goduto come bestia
l' altra cosa bella è che io era l' unico tranquillo perchè sapevo che sarei passato mentre gli altir miei compagni eranu tutti tesi e se la facevano sotto
però alla fine ho sbagliato perchè non avendo le basi alle superiori sono stato io a prenderla nel diditro -28d#
quindi non fate come me
Emanuele ... scuola no squola

Ciao Salvatore.
maz6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2011, 01:40   #18
zenus86
Guppy

L'avatar di zenus86

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino