|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
per me uno zanclus neanche in 400 litri sta bene.......all'acquario di genova ne ho visto uno che sarà stato 30 cm di lunghezza.....30 di altezza escluda la pinna.......ed era ciccionissimo....avra avuto uno spessore di 10 cm vi giuro.....
|
spettacolo...io adoro qst pesce....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Amphiprion95
|
cmq il mio pesce non ha superato la notte per via della sua fungosi al fegato cmq voglio concludere dicendo k alcune persone dovrebbero prima di comprare un pesce informarsi sul pesce k comprano tutto l'opposto della signiora da cui lo dovuto prendere cmq grazie a tutti per cio che avete fatto siete stati veramente gentili mille grazie cmq voglio congludere smentendo coloro che pensano che io o preso il pesce solo per averlo perche io ho prelevato questo pesce perche amo i pesci e volevo salvarlo dalle grinfie di quella signora con una vasca da pochi litri (per questo pesce) e con i valori di m...a......
cmq concludo ringrazziando tutti voi per la vostra gentilezza...=)
|
e haifatto bene a provarci...dov'era sarebbe stato peggio...peccato sia morto.....a me piace tantissimo qst pesce ma non riesco a trovarlo....o meglio non lo trovo che arrivi dalle hawaii dove dicono siano pescato meglio e abbiano poi più possibiltà in vasca......