Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grande ingegno, veramente ve lo dico, non sono ironico! io mica ci sarei arrivato... certo, io non ho neanche 200lt -28d#
comunque hai degli animali stupendi! se proprio non ti piacciono, ti mando il mio indirizzo...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Nautilus84
se avessi trovato una pompa con una portata di 10 metri l'avrei subito comprata e avrei riempito direttamente dalla macchina.....
ottimo lavoro.......adesso impara a prendere confidenza con l'acrilico......fai attenzione!!! peccato per i pesci ma anche a me è andata proprio come te!!!!
ottimo lavoro.......adesso impara a prendere confidenza con l'acrilico......fai attenzione!!! peccato per i pesci ma anche a me è andata proprio come te!!!!
ma avete rocciato e messo la sabbia a secco??
La vasca in acrilico ce l'ho da circa un anno....questo è stato un trasloco, no un riallestimento.......la rocciata l'abbiamo fatta a secco così non sporcavamo l'acqua....abbiamo cercato di recuperare più acqua possibile....alla fine infatti abbimo perso solo 100lt che avevamo già pronti da sostituire con acqua nuova...
la sabbia vecchia l'abbiamo buttata e questa era nuova....infatti mi ha fatto un pò di diatomee di maturazione all'inizio...ora è da circa un mese che è tornata bianchissima....
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
io dopo quel pranzo avrei fatto le bolle per tutto il pomeriggio!
Che bello vedere che gli acquari cementano le amicizie, bravi!
Queste sono le cose che voglio vedere sul forum, non le minacce di denunce e querele!!!
.....anche se dopo il lavoro che gli ho fatto fare, una denuncia per sfruttamento del lavoro in nero me l'aspetto sicuro....forse me la caverò con un invito a pranzo davanti alla vasca.....
Originariamente inviata da mariolino89
ahahah ma la macchina andava con tutti quei Kg caricati sopra?!?!!?
il bello è che la clio aveva circa 400kg di acqua....mentre la musa solo 100kg circa