Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Arivato oggi cyano marine.. L'ho gia messo.. Non ho fatto una palla ma uno sgorbio con dei pezzi piu piccoli.. Il tutto in una calza e messo nel filtro esterno insieme a resine e carbone..
Porca vaccaaa... Sono stato via due giorni ho trovato la fungia quasi del tutto sbiancata .. Misuro e.. Kh7 e calcio piu di 600!! Che faccio?
Devo ammettere che il ca e' salito gradualmete durante la settimana.. Xke ho provato una nuova dose di buffer .. Non vorrei sia dovuto a cyano marine :S
Ho cambiato 40 litri e gia che ero in scadenza per il cambio del materiale filtrante ho cambiato resine carbone e zeolite.
Il calcio da piu do 600 ora e' 530.. Non integrando piu nulla spero in una settimana massimo due di farlo calare .. Intanto il kh lo continuo a mettere.
Oggi sono stato ore e ore a cercare di cambiare il movimento... Non ce' versi che riesco a regolarlo come voglio... Agli lps in basso arrivare l'acqua di rimbalzo e si schiacciano tutti!!! Mi servirebbe una mano!
ciao diba io sono nuovo del forum e possiedo una vaschetta di 60 lt circa,mi ha incuriosito il fatti che hai modificato la plafo,mi dici come hai fatto e se vuoi metti anche qualche foto?
Mmm la plafo se intendi che da 4 sono passato a 6 t5 l'ho semplicemente comprata:) ma e' pessima come plafoniera xke non ha ne riflettori ne ventole quindi rende meno della meta' :S