Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
una curiosità.... io utilizzando al momento le 250w che cambia dal primo al secondo settaggio???? so che l'ho letto da qualche parte....ma son vecchio.... e non ricordo...
ciao, ci sono 2 scatti per ogni wattaggio di lampada...ovvero 2 scatti per le 250 e 2 scatti per le 400...in pratica sono 2 superlumen..ovvero fanno si che la lampada renda il 10% in +...ripeto..io ho acceso una Blv col modello inferiore e con amperaggio normale...e la resa è stupefacente!!
MINCHIA!!!!!!!!!!!!!-05 ho acceso il primo dove c'era un ferromagnetico da 3 a con uba reefline..........adesso.....ho il doppio di luce!!!! mi metto al montaGGIO del secondo dove c'è come lampadina una giesmmann da 12500.....dite che i vicini vengono a vedere se...è nato il sole??????
figata!!! grazie psyco e granzie Giangi..... vorrà dire che a Livorno una bella strusciata....non te la toglie nessuno!!
ehehe...prova a regolare il ballast sulla potenza superlumen..poi vedi...ti prende bene
------------------------------------------------------------------------
giuro che io non credevo ai miei occhi...il bulbo Blv l'ho acceso prima col ferromagnetico giesemann ed era giallo p...i...poi col sonlight...e non si accendevabene ed era color p.....i...con questo è bianco tendente al blu...potete immaginarvi il sorriso ebete sul mio viso..ajahhahahaha
Ultima modifica di Psyco; 18-05-2011 alle ore 20:56.
Motivo: Unione post automatica
arrivati anche i miei, subito aperta la scatola..
fotonici, stasera si lavora!!!!!!!!11
io provo una 400 e una 250 vediamo, domani vi dico
nb. confermo quanto spiegato da psyco, davvero belli, peccato chiuderli nella lampada non ci resta che provarli
Dovrò venirli a vedere! Mi incuriosiscono e non poco...