|
Originariamente inviata da Jamario
|
|
Io l'ho pagato come Berto; in più aggiungo che se si deve vivere col terrore che quello che si compra sia una fregatura, meglio aspettare magari un pò di più per mettere da parte i soldi e prendere qualcosa di cui ci si può veramente fidare, universalmente riconosciuto, che duri anni e garantisca una buona efficienza sempre e comunque. Il valore del pH è fondamentale per più di un motivo, e lasciare che a misurarlo sia qualcosa di cui non ci fidiamo al 100% ma che è costato poco mi sembra un errore...
|
Secondo me il ragionamento non è corretto.
Anche vivere con il ragionamento "è di marca quindi è miglore" è sbagliato.
Il milwakee ha un errore di +/- 0,2 questo vuol dire che se si legge 7.0 di Ph questo può essere 6,8 come 7,2.
Quello che guardavo io ha un errore di +/-0,01 questo significa che se leggo 7.0 può essere 6.99 o 7.01. Questo significa che il secondo è semplicemente più preciso.
Certo che il primo essendo più semplice da trovare sarà riconosciuto come un buon prodotto da molti acquariofili, ma non è detto che il secondo non sia miglore.
PS anche io sarei interessato a sapere dove hai trovato il Milwakee a 60€ se possibile anche in mp.
Se a questo ci aggiungi che costa anche di meno!
Detto questo io ho appena comprato un eletrotermostato per gestire sia il termoriscaldatore che le ventole di raffreddamento. Costo totale 20€ perfetto!! Unico problema tempo di consegna circa 3 settimane. Per il resto niente da dire.