|
Originariamente inviata da Aland
|
|
Originariamente inviata da tommaso83
|
Vabbè bigjim ma tu le cerchi!! 
Non ti era successa la stessa identica cosa un mese fa?
|
Ho pensato la stessa cosa.
Scusa se sono diretto, ma per natura non giro intorno alle parole, ma perseverare con le spedizioni del vivo non è mica tanto una cosa sensata.
Purtroppo abiti in una zona in cui i dipendenti SDA hanno una voglia di lavorare tipo saltami addosso che mi scanso, forse dovrebbe farti riflettere e desistere.
Scusa di nuovo la mia franchezza, ma la realtà è quella.
|
non no hai pienamente ragione non mi fregano +
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
***** Maurizio....certo che sei fortunato.
|
e che ci posso fare mi perseguita la fortuna

|
Originariamente inviata da dodarocs
|
Allora da quello che vedo io, Maurizio ha spedito il pacco per Monza non viceversa.
Spedire un pacco dal sud per il nord o viceversa di Giovedi con sda o altro corriere con una spedizione standard non cambia nulla sempre in questa settimana sarebbe stato consegnato al limite Martedi invece di Mercoledi, ma per quello che c'era nel pacco cambiava nulla....sarebbero morti lo stesso.
|
ho fatto il tracking mi dava hub in partenza venerdì quindi tutto bene ma da milano a giussano 4 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che cazz sono quelli del nord che dormono in piedi
|
Originariamente inviata da dodarocs
|
Allora da quello che vedo io, Maurizio ha spedito il pacco per Monza non viceversa.
Spedire un pacco dal sud per il nord o viceversa di Giovedi con sda o altro corriere con una spedizione standard non cambia nulla sempre in questa settimana sarebbe stato consegnato al limite Martedi invece di Mercoledi, ma per quello che c'era nel pacco cambiava nulla....sarebbero morti lo stesso.
|
e perchè! la consegna dovevano effettuarla nelle 24 ore quindii venerdì al massimo con fermo deposito sabato potevano anche avvisare dicendoti che non avevano fatto in tempo quindi sabato potevamo andare a ritirarlo in deposito, ma ripeto il tracking diceva che venerdì mattina era arrivato a milano, quindi....questa volta mi dispiace ma hanno completamente sbagliato, e poi gabri spedisce a me ed ad altri il venerdì con fermo deposito il sabato, anche l'altra volta regalai a bettina della roba dei pezzi lo stesso grossissimi gli arrivarono dopo 4/5 giorni, è dalle parti del nord che non funziona non diamo SEMPRE LA COLPA AL SUD e dai!