Ecco i miei valori (ps: il test per i PO4 l'ho acquistato solo oggi) la marca dei test è JBL:
salinità - densità 28% - 1,020
nitrato NO3 50
nitrito NO2 0
Kh 10
pH 8
Ca 460
Si è vero il tipo di filtraggio non mi consentirà mai di abbattere i Nitrati ma la fauna che ho inserito si è sempre bene adattata, eccezion fatta per un esemplare di Synchiropus Splendidus, inserito da me troppo in fretta e stecchito subito

, il Gobion è un pesciolino fortissimo, soprattutto dopo che si ambienta e si prende di confidenza, ma in effetti e da solo, provvederò a trovare un compagno / compagna sono cosi piccoli che potrei inserirne a bizzeffe! comunque non voglio farvi perdere ulteriore tempo ad avanzare ipotesi, ecco la causa anzi le cause :
Sono due Nudibranchi uguali non è la prima volta, già 3 mesi fa ho avuto la visita altrettanto indesiderata di un piccolissimo nudibranchio che però era di colore e forma diversa, e che faceva scorpacciate di una bellissima Alveopora Spec. fin quando non l'ho eliminato, Comunque ora è diverso, almeno non credo che abbiano altri danni da fare ed inoltre sembra che mi stiano dando una mano mangiando il ciano
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)
, hanno abitudini notturne, ma voi sapete qual'è il loro nome? sono pericolose? si alimentano in modo particolare?
posto altre immagini :
Ps: dei tre coralli duri ho recuperato il nome di uno di loro ed è Fungia Fralinae l'altro e quello verde che si vede nell'immagine con lui:
e l'ultimo,che in effetti penso che sia morto era questo: